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NADA NUOVO - Lia Tommi

Fai dei tuoi sogni una realtà”:

 

Nada Nuovo è stilista e creatrice di Alta Moda da oltre 15 anni.

Pugliese di origine e alessandrina di adozione, ama disegnare e realizzare pezzi unici, tutti a mano, con meticolosità, passione ed esperienza sartoriale, dando vita a creazioni sontuose e sofisticate.

La sua missione è prendersi cura del cliente in ogni fase di realizzazione : dentro ogni creazione una storia.

 

 

Il marchio Nada Nuovo diventa l’erede di una nobile storia tutta italiana, quella dell’alta tradizione sartoriale dei grandi maestri artigiani. Si parte da un’idea che diventa sogno, modello e opera finale, seguendo un percorso ogni volta unico, ogni volta originale. Le creazioni nascono dal più vero e autentico hand Made in Italy.


A giugno, a Matera, sulle passerelle della decima edizione del Premio Moda Internazionale – Fashion Award 2018 , ha incontrato pubblico e critica con le sue collezioni ispirate alla storia della grande azienda alessandrina rappresentata dalla Borsalino. Eleganza e raffinatezza, impreziosite dai gioielli firmati FJ, di John Francescato di Valmadonna: diamanti bianchi e neri di eccezionale valore.

Ha ricevuto l’attestato di merito Premio Moda 2018 come finalista di questa decima edizione



Queste due aziende artigiane dell’hand Made in Italy , Nada Nuovo e John Francescato, ora si uniscono per creare valore alla città di Alessandria, collaborando artisticamente, in quanto orgogliose delle loro creazioni che nascono dall’amore per il bello e unico, per i pezzi unici nello stile, gusto e ricerca del dettaglio.

La loro mission è appunto l’hand Made in Italy.

Un progetto speciale che li accomuna è un gioiello speciale disegnato dalla stilista, ispirato a “La dolce vita ” di Fellini, che si chiamerà ” PRIMO “.

PRIMO perché indica il primo amore che non si scorda mai , la prima volta di ogni situazione che viviamo: il primo passo, la prima parola da bambini, il primo bacio, il primo incontro.

Fa parte di pezzi raffinatissimi di altissimo artigianato: dentro un marchio c’è un volto, una storia da raccontare, un’umanità percepibile.

Il ciondolo “PRIMO” verrà presentato a settembre alla Fashion Week di Milano.

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